Respinto ban ingiusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ott 28, 2019
2
0
1
23
Nome Utente
MisTerR
Motivazione del Ban
Impossibilità di continuare il controllo cheats(perde tempo durante la conferma delle autorizzazioni)
Durata del Ban
30 giorni
Modalità
tutto il sever
Data del Ban
01-12-2019
Autore
ShadowLukerMC con aiuto di oscurityfalls
io ed i miei amici avevamo iniziato la vanilla e oscurity dopo una scusa per venire da noi ci ha griffati allora io stanco pure di giocare ho salutato i miei amici e nel momento in cui me ne dovevo andare ma appena stavo per chiudere minecraft mi ha chiesto il controllo, gli ho dato i dati e gli ho detto che non ci sarei stato durante il controllo perché dovevo andare. Torno dopo 5 minuti e vedo che lui non era più in anydesk(forse perché era crashata la connesiiooone) . Sono tornato in minecraft ed ho visto scorrendo i messaggi che mi aveva mandato che mi aveva chiesto di riconnettersi ma io non essendoci non ho potuto farlo rientrare e quindi mi ha bannato ingiustamente, Spero possiate risolvere il mio problema.

OscurityFalls

Helper
Membro dello Staff
Helper
Nov 10, 2019
24
2
3
16
Salve, durante il controllo cheats esattamente dopo l'apertura di regedit anydesk richiedeva la conferma delle autorizzazioni cosa che andava fatta all'istante onde evitare problemi, le avevo dato ben più di 50 secondi per cliccare un semplice tasto e da lei non ho ricevuto alcuna risposta in questo lasso di tempo.
Noi non siamo responsabili delle scelte da voi effettuate, se in questo caso lei ha scelto di allontanarsi momentaneamente dalla postazione e quindi lasciare incustodito il computer, non permettendo allo staffer in questo me di proseguire nel controllo questa è solo sua responsabilità.
quindi il ban persiste, chiudo.

- 1.1 Nel momento in cui verrà registrato un account sul server, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.

- 4.7 Ogni utente che farà perdere tempo ad un membro dello Staff potrebbe incorrere in un ban dal server.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.