Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Chiuso BAN ingiusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giusy_04

Utente
22 Gennaio 2021
22
0
1
16
Nome utente MC
giusy_04
Motivazione del Ban
killaura
Durata del Ban
30 giorni
Modalità
in modalità di proprietario
Data del Ban
22/01/2021
Autore del Ban
fra130701
In data 22/01/2021 alle ore 14 circa un player (che non conosco) di fear games è entrato sul server, nella sezione vanilla, utilizzando il mio account, creandomi molti problemi. Per evitare una sua troppo prolungata permanenza, con le mie credenziali, ho chiesto ai vari player, utilizzando un secondo account (giusy04_ita) che è stato quindi bannato per multi-account, di reportarmi per KILLAURA. Ora che sono riuscito a riprendermi l'account (e quindi a cambiare provvisoriamente la password), chiedo gentilmente di togliermi il ban.
Grazie,
Cordiali saluti,
Giuseppe.

Okxeor

Supporter
Staff
Supporter
31 Maggio 2020
1,853
72
53
16
Europa
Come ha recuperato la password? Ha prove per dire che non era lei? Perché non ha fatto la richiesta di recupero account?

OP
G

giusy_04

Utente
22 Gennaio 2021
22
0
1
16
la password è sempre la stessa la devo ancora cambiare, non ho le prove ma le posso dire che oggi appena finito di mangiare sono arrivato per entrare e mi diceva che ero già connesso a quel punto ho creato un nuovo account per vedere cosa stava accadendo e c'era un'altra persona che stava usando il mio account, non ho fatto la richiesta di recupero la password perché mi hanno rubato la password e sono entrati nel mio account

OP
G

giusy_04

Utente
22 Gennaio 2021
22
0
1
16
È successo che mi hanno rubato l' account e per non fargli fare danni ad altre persone sono entrato con un secondo account che poi voi avete bannato permanentemente in seguito per fare bannare il mio primo che era in possesso di qualcun altro, dopo averlo bannato sto aspettando dopo una colpa da me non compiuta la fine del ban

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
3,449
233
68
19
Salve,
Quindi con quale account vorrebbe tornare a giocare?

Resto in attesa!

OP
G

giusy_04

Utente
22 Gennaio 2021
22
0
1
16
vorrei tornare a giocare con l'account con il nome BabyYoda04_ita trasferendo tutti i dati da giusy_04 a questo

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,670
298
88
22
Bolzano
L'utente deve effettuare la richiesta di Cambio/Trasferimento account nell'omonima sezione. In caso contrario il ban persisterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.