Anime

AidenHDYT

Staff MC , TS , Forum
Membro dello Staff
Moderatore
Nov 7, 2015
120
1
28
18
Spresiano, Veneto
Ciao Guys.
Sono AidenHDYT , un moderatore del server , sono un appassionato di anime.
I miei generi preferiti sono basati sull'azione e a volte anche sull'horror , ma quando mi stanco guardo school romance e ecchi.
I anime preferiti sono : FairyTail , Akame Ga Kill! , Mirai Nikki , Guilty Crown.
I miei personaggi preferiti sono : Natsu Dragneel , Akame , Yuno , Shu.
Ora basta parlare di me , voglio sapere se tra i registrati al forum c'è qualche "Otaku" :)!
Commentate sotto a questo post i vostri anime preferiti e i vostri personaggi e magari anche le vostre scene preferite! :)
Per ora è tutto passo e chiudo :D

Piaciuto: WolfNoe
Lug 12, 2016
1
1
6
17
Gia dalla tua foto di profilo si capisce che sei un fan di anime :) comunque il mio anime preferito è One piece (se si può definire un anime)

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
940
19
63
Roma
www.alessandrobasi.it
-.-

Omae Wa Mo Shindeiru!
NANI?!

Apr 30, 2018
75
1
6
18
Milano
Ciao Guys.
Sono AidenHDYT , un moderatore del server , sono un appassionato di anime.
I miei generi preferiti sono basati sull'azione e a volte anche sull'horror , ma quando mi stanco guardo school romance e ecchi.
I anime preferiti sono : FairyTail , Akame Ga Kill! , Mirai Nikki , Guilty Crown.
I miei personaggi preferiti sono : Natsu Dragneel , Akame , Yuno , Shu.
Ora basta parlare di me , voglio sapere se tra i registrati al forum c'è qualche "Otaku" :)!
Commentate sotto a questo post i vostri anime preferiti e i vostri personaggi e magari anche le vostre scene preferite! :)
Per ora è tutto passo e chiudo :D
Mi piacciono gli Anime! Fin da quand'ero piccolo ne ero appassionato ;)

Lug 14, 2019
1
0
1
18
In base ai tuoi gusti penso potrebbero piacerti questi anime:
- Donten ni warau;
- Demon slayer;
- Dororo;
- Gintama;
- Samurai champloo;
- Sword of the stranger;
- Saiyuki (in realtà di questo è decisamente più bello il manga... l'anime l'hanno riempito di filler e modificato la storia... Ad ogni modo sia che vedi l'anime o il manga non farti scoraggiare dai primi capitoli/puntate, storia e disegni migliorano notevolmente man mano che avanzi)
- Mo dao zu shi (non è anime in quanto è fatto in Cina non in Giappone. Per ora è uscita una prima serie, e storia e grafica non sono affatto male).

ProCuber

Utente
Prima Ammonizione
Lug 7, 2018
150
4
18
Nanatsu no taizai- Fairy Tail- Black Clover- Charlotte-ToRaDoRa!-SAO-Your Name (Film)-AnoHana e poi tanti altri ;D

Sh4dowPandhh

Helper
Membro dello Staff
Helper
Apr 18, 2019
3
0
1
16
TSDS - AOT - Tokyo Ghoul - Fairy Tail - SAO - One Punch Man - Swordgai - Code Geass - Sirius the Jaeger - Steins Gate - PsychoPass - Fate (Tutti) - Magi - Death Parade - Kakerugui - Last Hope