Chiuso Account Vip Rubato/Griffato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lug 7, 2019
2
0
1
39
Salve, volevo sapere se c'è un rimedio per recuperare un account che mi è stato rubato, mi spiego stamattina provando ad entrare nella sezione skyblock di feargame a mio malincuore mi sono accordo che mi dava sempre password sbagliata anche se ero sicuro dell'inserimento, ho provato a chiedere spiegazioni in giro e sono venuto a sapere anche dal fatto che dalla mia isola era sparito tutto...che ormai non si poteva più recuperare, ho provato anche a recuperare l'account ma senza alcuna soluzione.... ho scritto al founder su telegram ma ancora in attesa di risposta e in fine su teamspeck un moderatore mi ha detto di scrivere un post nel forum... mi chiedo a questo punto visto che non credo si possa recuperare l'account ma posso bensi richiedere risarcimento a paypal del pagamento effettuato per il pacchetto vip permanente...e dal fatto che non posso più utilizzarlo... poi se riesco a recuperare tramite voi. sono venuto a conoscenza dell'account protector che eventualmente acquisterei.... rimango in attesa di un vostro riscontro a presto keroba79

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
1,038
29
63
Roma
www.alessandrobasi.it
fai un post nella sezione recupero account

chiudo