Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

In Attesa account rubato

Androne11

Utente
15 Marzo 2020
6
0
1
20
Nome utente MC
Androne11
Ho perso la password
Si
Sei Premium?
Si
Avevi effettuato /premium alle hub?
No
Hai VIP o nick-protection?
Si
salve, fino a l'altro ieri mattina del giorno 12/09/2020 accedevo tranquillamente ma poi fino a sera tardi non riuscivo ad accedere più e mi risultava password errata, ho pensato fin da subito che mi hanno hackerato l'account... per favore gentilmente potreste risolvere questa cosa?
grazie se lo fate.

Andrea

Allegati

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
972
67
53
19
Salve,
Acceda al server di reset ( reset.fargames.it ) ed effettui /unregister

Dopo rieffettui il login su mc.feargames.it e dunque la registrazione con /register

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
198
13
18
15
Visto che probabilmente qualcuno le ha rubato la password di feargames, ma lei ha ancora le credenziali per accedere a minecraft.net le consiglio di effettuare /premium alle hub se lei è un utente premium come lei afferma. Ha recuperato la password?

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
198
13
18
15
Certo lei è stata bannata per evitare furti all'interno del suo account e ulteriori sanzioni... Credo che verrá sbannata appena lei confermerà di avere il completo controllo e la completa sicurezza sul suo account. Attendiamo una sua risposta e uno staffer. Buona serata