Chiuso Account hackerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Set 2, 2019
10
0
1
15
Ho sloggato 10 minuti per fare una cosa è quando sono tornata quando provavo a entrare mi diceva:sei già online sul network quindi ho proceduto a contattare uno staffer su ts,in questo caso ShadowLukerMC
Che mi ha subito dato assistenza procedendo a cacciare quello online per farmi entrare ma li abbiamo scoperto che L hacker aveva già cambiato la password,quindi ho chiesto ha shadow se poteva bannarmi L account finché questa cosa non veniva risolta,quindi chiedo se c’è un motivo per recuperare la password anche se sono un utente di Minecraft sp,aspetto la risposta da uno staffer

Mar 1, 2019
53
1
23
15
Non sarà un aiuto eccezionale ma prova con 1234 o simili(tipo inutili), pure a me hackerarono l'account quando ero sp e mi hanno praticamente distrutto sul forest(anche se inutile volevo dirlo), e quando tornai dopo aver dato prove ed altro per l'unban provai con password semplici ed era appunto 1234(che poi ho cambiato)

Piaciuto: ale_gianox
Giu 13, 2017
355
10
18
15
Ho sloggato 10 minuti per fare una cosa è quando sono tornata quando provavo a entrare mi diceva:sei già online sul network quindi ho proceduto a contattare uno staffer su ts,in questo caso ShadowLukerMC
Che mi ha subito dato assistenza procedendo a cacciare quello online per farmi entrare ma li abbiamo scoperto che L hacker aveva già cambiato la password,quindi ho chiesto ha shadow se poteva bannarmi L account finché questa cosa non veniva risolta,quindi chiedo se c’è un motivo per recuperare la password anche se sono un utente di Minecraft sp,aspetto la risposta da uno staffer
Cambia account sp (scegline uno da namemc, così hai anche la skin) e apri una discussione nella Sezione Cambio Account per evitare un ban per multiaccount. Oramai lascia stare quello vecchio

Piaciuto: Hevil_

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
1,010
27
63
Roma
www.alessandrobasi.it
chiudo