Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto _zeekeer_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LukoITA

Utente
9 Settembre 2019
6
2
3
21
Nome utente MC
_zeekeer_
Motivazione del Ban
abuso del comando helpop, discriminazione razziale a staff, multiaccount elusione ban
Durata del Ban
permanente
Modalità
bedwars
Data del Ban
17/10/2020
Autore del Ban
WolfNoe98
Inanzitutto volevo scusarmi con WolfNoe e tutto lo staff di Feargames.. Non ricordavo di dover fare il post sul forum per cambiare il nome dell'account, volevo avere per cortesia un ban diminuito perchè non mi sembra di aver fatto una cosa da ban permanente. Grazie!

• Like
Reactions: zekeeeer and bakire

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
Buongiorno,
1) richiesta duplicata https://forum.gaming-italia.it/threads/wolfnoe-leggimi.15911/#post-61259
2) richiesta precedentemente respinta
3) lei nella richiesta ha preso in giro wolfnoe nel primo messaggio credo (non ho capito quello che c'era scritto)
4) multi-account sul forum pensando di farsi sbannare e non ricevere sanzioni...
Attendiamo wolfnoe. Buona giornata
P.s. la richiesta unban non viene influenzata dai like... (specialmente se con i multi-account)

zekeeeer

Utente
18 Ottobre 2020
2
0
1
20
Buongiorno,
1) richiesta duplicata https://forum.gaming-italia.it/threads/wolfnoe-leggimi.15911/#post-61259
2) richiesta precedentemente respinta
3) lei nella richiesta ha preso in giro wolfnoe nel primo messaggio credo (non ho capito quello che c'era scritto)
4) multi-account sul forum pensando di farsi sbannare e non ricevere sanzioni...
Attendiamo wolfnoe. Buona giornata
non ho preso in giro nessuno. ho scritto la frase che ho scritto in italiano in filippino. attendo wolfnoe

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
non ho preso in giro nessuno. ho scritto la frase che ho scritto in italiano in filippino. attendo wolfnoe
Beh insomma... Essendo che l'admin capisce l'italiano e da quel che vedo anche molto bene non vedo e non vedevo l'utilità di scriverlo in filippino-italiano. Quindi si era una presa in giro. Smetta di creare multi-account se vuole evitare un ban permanente o un ban temporaneo dal forum. Arrivederci.
P.s. ripeto la richiesta era stata rifiutata e questa richiesta è duplicata. Attenda lo staffer.
Aggiungo che se lei fosse stato rispettoso nei confronti dell'admin lei avrebbe avuto un ban di 3d come detto da fran, ma visto il suo atteggiamento ha perso l'occasione. Arrivederci

zekeeeer

Utente
18 Ottobre 2020
2
0
1
20
Io ho solo detto di prepararmi il riso in filippino in helpop.. poteva semplicemente warnarmi e la smettevo.. bastava anche un mute per 1d.. non mi sembra una cosa da perma ban.. 10d di ban bastano non credi?

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
No, lei ha già avuto un warn in precedenza. Sul forum ha scritto la frase in filippino-italiano e già qua è segno che voleva prendere in giro wolfnoe. Ora la smetta 1d di mute non serve a nulla ne tanto meno 10d di ban visto che lei ha creato multi-account, spammato ip (sul multi account zekerlovespvp), bestemmiato, insultato il server, creato flame, floodato in chat, creato multi-account anche qui sul forum... Insomma inaccettabile. Per concludere No non credo che sia sufficiente 10d di ban, credo sia giusto il ban permanente però. Ringrazia che non c'è scritto [Non Shoppabile] e quindi puoi acquistarlo a 3 euro sullo store se non erro. Attenda lo staffer senza intasare la richiesta (ovvero non scrivendo auto-tempistiche che tanto non serve a nulla). Arrivederci

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,009
220
68
21
Bolzano
"Ti sta meglio 89, saluta cicciogamer" questo non è pigliare in giro? Sono del 98, 1998. MILLENOVECENTONOVANTOTTO.
Se ha problemi con il mio anno di nascita non è affar mio, la prossima volta inventi la macchina del tempo e cambi la mia data di nascita.
Hai preso in giro me dicendomi di andare a cucinare per te (cosa che non farei mai) solo perchè sono una ragazza.
Detto questo richiesta respinta nuovamente.
Se prova a contattarmi di nuovo sui social verrà segnalato e bloccato immediatamente.

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,009
220
68
21
Bolzano
Inoltre da sottolineare che non si accettano richieste unban a nome di terzi
Entrambi gli utenti ammoniti anche sul forum