Respinto :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ott 8, 2019
2
0
1
18
Nome Utente
flacko
Motivazione del Ban
multiaccount
Durata del Ban
permanente
Modalità
bedwars
Data del Ban
08/10/2019
Autore
wolfnoe
Salve a tutti.
Ieri sera, appena entrato sul server di feargames, mi arriva la notizia del ban per multiaccount (penso permanente) da Wolfnoe.
Ho provato a risolvere palando con lui/lei in privato spiegando le ragioni, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Al mio account 'flacko' sono legati altri 2 account, di cui io non ne ero a conoscenza. Perchè quando ho scaricato il launcher di minecraft (non ufficiale), ho inserito l'username flacko nel mio l'account sp e si è legato, di conseguenza, ad un'altro premium (non so di chi).
Chiedo perciò l'unban di questa svista da parte dell'helper Wolfnoe.
Buona serata

zVeion_

Helper
Helper
Gen 16, 2019
69
5
8
15
Sei sicuro di non essere mai entrato nel server con altri account? Se si allora prova a riavviare il modem.

Ago 15, 2019
22
4
3
15
Salve a tutti.
Ieri sera, appena entrato sul server di feargames, mi arriva la notizia del ban per multiaccount (penso permanente) da Wolfnoe.
Ho provato a risolvere palando con lui/lei in privato spiegando le ragioni, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Al mio account 'flacko' sono legati altri 2 account, di cui io non ne ero a conoscenza. Perchè quando ho scaricato il launcher di minecraft (non ufficiale), ho inserito l'username flacko nel mio l'account sp e si è legato, di conseguenza, ad un'altro premium (non so di chi).
Chiedo perciò l'unban di questa svista da parte dell'helper Wolfnoe.
Buona serata Vedi l'allegato 3695
In realtà se sei sp, l'username e perciò l'account "flacko" non ti appartiene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.