alessandrobasi
Reaction score
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Gamer cards

  • Ciao,scusa il disturbo,oggi dopo tanto tempo volevo rientrare a giocare sul sever"fear games" ma purtroppo non mi ricordo la password e mi dice che devo andare a vedere su un sito aperto da minecraft.Il problema è che appena lo apro mi appare una scritto:Accesso fallito:Sessione non valida(prova a riavviare il gioco e il launcher).
    Fa così perche non sono premium,perciò chi non è premium come può fare???
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    reset.*********.it o premium.*********.it sono server per recuperare la pass solo per gli account premium, se sei sp devi comprare sullo shop il pacchetto cambio account e contattare un admin di minecraft
    A
    Aquilotto700
    Quanto costa?
    alessandrobasi
    ciao scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld, perche non me la ricordo più, ed se fosse possibile cambiarla, sono andato su reset.*********.it, ma non funge, ed volevo cambiarla cosi potevo rientrare, scusa il disturbo e grazie
    Dove avevo mandato la richiesta di unban
    Giocavo con mio fratello poi si è annoiato a giocarci sono entrato per trasportare roba nel prison e mi ha bannato
    Buongiorno alessandrobasi. Oggi sono andato a giocare e mi sono ritrovato: "BANNATO PER 10 GIORNI DA WolfNoe per antiafk. Praticamente ,ieri, ho giocato alla skyblock glacial e ho creato una farm di pesca automatica. Ho scritto in chat e subito tutti mi dissero che era un "cheating bannabile". io l'ho distrutta subito, ma mi hanno comunque bannato. Mi potrebbe sbannare??? mi chiamo atutticiao
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    Fai un post nella sezione "richieste unban"
    circa 10 minuti fa un mod mi ha bannato per rifiuto controllo hack ingiustamente perche si era messo d accordo con altri player e un player in particolare ha un sacco di hack e il mod lo sa. mi ha bannato per 50 giorni xSlart01x mi potere sbannare
    salve stavo su ********* quando mi hanno chiesto i dati anydesk e dopo dieci secondi mi hanno bannato per 30 giorni ma io anydesk non ce lho propio scaricato potrsti togliermi il ban e se vuoi mi dai tempo per scaricare l app e fai i controllli
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    fai un post nella sezione "richieste unban"
    G
    gigix
    dove devo andare
    nome:CAMPANE
    bannato su skyblok forest
    sono stato bannato per un secondo account che é illaoi ma illaoi é una mia amica che anche lei gioca io le ho prestato per un po il file per giocare e vengo bannato,la prego di unban
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    devi fare un post nella sezione "richieste unban"
    mentre ero on GiobixRM mi ha chiesto dati anydesk per controllo hack e mi ha fatto solggare durante il controllo ed ora mi ha bannto per 30 giorni per slog durante controllo hack ,penso abbia cliccato per sbaglio se puoi risolvere mi farebbe piacere. sono (giorgio02020)
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    Fai un post nella sezione richieste unban
    Ma state rimodernando le skywars? è da due giorni che non posso entrare in quella modalità, e nessuno ne parla. Sai per favore darmi una risposta? Grazie in anticipo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…