TheTartalex
Reaction score
24

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Amministratore, il suo Helper "ItalianBcz" effettua "controlli hack" utilizzando anydesk, per sottrarre immagini (tra le quali foto private) ho gli screen. quindi ora sono stato bannato perchè durante un "controllo hack", non potevo fornirgli daty anydesk per motivi di privacy (i miei familiari usano il pc per lavoro) se non mi sbannate pubblicherò questi screen su minecraft italia. grazie
    J
    Jhon_Macro
    tra l'altro nell'ultima chat dove gli dicevo che sapevo cosa faceva (cioè sottrarre immagini a ragazzine minorenni) NON HA NEGATO di farlo. e ho lo screen anche di questa
    xSlart01x
    xSlart01x
    Inviali a me su telegram :)
    salve amministratore. Spero di essere nella chat giusta xD. Le volevo chiedere come si fa a diventare admin, se bisogna fare qualcosa per esserlo. Io penso di avere le caratteristiche di un Admin. Sono molto bravo nel campo informatico e aiuto sempre le persone a insegnarle qualche trucchetto. Cordiali saluti.
    TheTartalex
    TheTartalex
    Ciao. la pagina del profilo anche se appartiene ad uno staffer non è fatta per i provini ma per un apprezzamento, un commento personale o cose così.
    TheTartalex
    TheTartalex
    Saremo noi a decidere se hai le caratteristiche di un Admin e NON si entra mai direttametne dall'admin ma si parte sempre dal rank HELPER. detto questo ti chiedo di seguire la guida per fare richiesta QUANDO i provini saranno aperti (non a breve), cordiali saluti lo staff
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…