alessandrobasi
Reaction score
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Gamer cards

  • Ciao, sono Man0faction. Un mio amico ChoccolateBar mi aveva parlato di un backpack con 27 slot. Mia ha droppato e io lo preso. Non sapevo come aprirlo quindo lo piazzato. Poi lui la distrutto ,e diventata una chest normale. Potresti ridaglielo pls ,perche adesso devo ridagli 20 t. (che sono tanti soldi). Questo e OP-PRISON
    puoi venire tu su ts e poi lo dici a xeres che io e mio fratello siamo 2 persone diverse? perchè non penso che xeres arrivi presto
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    xeres non è online, attendi in supporto minecraft
    Ciao, io e mio fratello giochiamo entrambi su *********, vorrei avvisare lo staff in modo da non farci bannare per multiaccount.
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    fai un post nella sezione "assistenza generale"
    comunque uno che si chiama precisamente "sabal" usa linguaggio volgare, offende pesantemente, dice ripetutramente le femmine con quella parola (pu...) dice frasi come: "ti sc*** tua *moderato*". non la finisce! e sono deluso che lo staff è inattivo!
    Alessandrobasi puoi controllare la mia richiesta di unban nw ho postate 2, ma sono li da un bel po e nessuno viene a vederle se puoi venire a vedere una delle due te e per la cornaca quella in un cui ero io era una rete pubblica.
    Ciao sono kikka09 ho già scritto nella sezione riguardo al ban non so se hai letto ma pernso di si. Purtroppo è il mio primo ban e non so comne comportarmi ma chiedo davvero di essere sbannata ho sbagliato lo so ho fatto farm di pesca nello skyblock non ho letto le regole e se volete c'è la chest con la roba che ho pescato la potete prendere
    K
    kikka09
    non capisco miè arrivato un mess con scritto Ban CHIUSO che significa???
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    se leggi la discussione c'è la motivazione
    K
    kikka09
    ci rinuncio non ci capisco nulla il mio primo ban e manco so dove leggere grrrrr
    Alessandro, al post quello del ban assolutamente giusto non avevo specificato che io non ero a conoscenza che il multi account era illegale su questo server, quindi chiedo se mi potreste diminuire la pena del ban. Buona giornata
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    Era compito tuo controlare le regole del server
    _ShowMyEvil
    _ShowMyEvil
    Lo so , ho ammetto che ho sbagliato, non capiterà più. Vi prego di sbannarmi
    mentre giocavo ieri LuSlY mi ha rinchiuso in un portale del nether e mi ci ha lasciato. Ora non posso piu fare niente quindi se tu mi potessi aiutare ne sarei felicissimo. Ancora tante grazie
    Ciao sono gaetano09 e quando entro sul server inserisco la mia password e mi dice che sbagliata . come faccio ??? mi puoi aiutare?? Se si rispondimi ti prego
    ciao admin, allora io ho un account premium chiamato Guid0Iann0tta pero'' mio cugino me ne ha regalato un altro chiamatosi ImShaMihSh appena sono entrato con questo sono stato bannato per multiaccount ora come faccio a essere sbannato e ad eliminare l'account Guid0Iann0tta in modo da poter giocare con ImShaMihSh. ps. sul server era skymaster nelle skyblock
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…