I contenuti più recenti di AleMastro

  1. AleMastro

    Gaming-Italia Forum | gaming-italia.it

    Gaming Italia Community | Forum ufficiale Durante il tragico evento accaduto a Strasburgo il 10 Marzo 2021, alcuni nostri server dedicati (& relativi backup) sono rimasti coinvolti nell'incendio e con essi anche i dati al loro interno. Durante il primo trimestre del 2021 la nostra piattaforma...
  2. AleMastro

    Mi presento!

    Benvenuto in community! Mi raccomando, rispetta le regole e resta molto attivo! Stiamo puntando molto su questo forum, se persegui l'obiettivo di entrare a far parte del corpo staff, non dimenticarti mai di aiutare chi ne ha bisogno! :)
  3. AleMastro

    Ti ripeto, è specificato tutto tramite il regolamento. Non puoi opporti. Il regolamento detta la...

    Ti ripeto, è specificato tutto tramite il regolamento. Non puoi opporti. Il regolamento detta la legge.
  4. AleMastro

    Risolto Cubolucky

    Buon pomeriggio, Le attuali gemme che si guadagnano tramite le partite cuboluckyblock vengono depositate ma non sono attualmente utilizzabili. Coming soon :) Chiudo.
  5. AleMastro

    Aperto Proposta eventi skyblock e altro.

    Grazie mille per aver speso del tempo per racchiudere all'interno di un singolo post, validissime idee per lo SkyBlock. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee che possono fruttarci un notevole miglioramento nella vitalità del server. Questo post mi ha stupido e prenderò sicuramente spunto...
  6. AleMastro

    Risolto Costo bastoncino nelle bedwars

    Buona sera, Un membro dello staff ha ritenuto fosse opportuno aumentare il prezzo dell'item in questione. Verificheremo e ci saranno varie modifiche allo shop nei prossimi giorni. Grazie per l'attenzione, Chiudo.
  7. AleMastro

    Risolto Miglioria alle murder mistery

    Attualmente questa funzione non è implementabile. Mantengo la proposta comunque in sospeso. Grazie mille per la pazienza e per essere sempre presenti all'interno della vita del Network. Chiudo.
  8. AleMastro

    Risolto Miniera malik

    Stiamo lavorando molto assiduamente alla modalità prison per verificare e risolvere i bug presenti. Grazie mille per aver sottolineato un problema, cercheremo di risolverlo il prima possibile. Buona serata, Chiudo.
  9. AleMastro

    Risolto Una proposta

    Attualmente non è possibile inserire questi permessi ai VIP. Di conseguenza di ringrazio, ma respingo la proposta. Grazie mille e buona serata! Chiudo.
  10. AleMastro

    Risolto Comportamento disonesto nelle bedwars.

    Buona sera, da questo momento lavorerò per aggiungere questa clausola al regolamento, cercando di limitare lo spawn-kill. Di conseguenza allegando un video potrai reportare e far sanzionare utenti che fanno utilizzo di questi metodi per scalare le classifiche. Chiudo.
  11. AleMastro

    Risolto Bug nelle bedwars

    Buona sera, la modalità è stata aggiornata. Di conseguenza una buona parte dei bug che potevano prima verificarsi è stata quindi debellata completamente. Questo non significa che durante lo sviluppo non se ne siano creati dei nuovi, siamo sempre aperti a consigli e report. Spero di aver...
  12. AleMastro

    Risolto Proposta per lo staff

    Abbiamo sempre cercato di creare un identità unica per le nostre infrastrutture. Così accade sempre, come accade anche in questo caso. Il PvP è 1.9, ma viene portato in 1.8 tramite appositi protocolli. Questo significa che il PvP NON è perfettamente identico al nativo 1.8, ma si avvicina molto...
  13. AleMastro

    Risolto Nome account forum

    La discussione può essere chiusa poichè è stata completata la richiesta da parte dell'utente. Di conseguenza, chiudo.
  14. AleMastro

    Risolto Incompetenza

    Il cambio account è stato impostato in modo differente. Attualmente viene effettuato in giornata e stiamo completando un sistema automatizzato per completarlo nel giro di pochi minuti dopo l'effettiva richiesta verificata. Spero di essere stato esaudiente nella risposta. Chiudo.
  15. AleMastro

    Buona sera, se la tua connessione è singola e tuo fratello gioca anch'esso sul server, è...

    Buona sera, se la tua connessione è singola e tuo fratello gioca anch'esso sul server, è necessario creare una discussione apposita dove specificare la situazione. Lo staff verificherà che siete effettivamente due fratelli e vi inserirà in una whitelist (Non verrete più bannati per multiaccount)...