1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Respinto Richiesta unban di Hemeral_

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da Hemeral_, Dic 3, 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente Hemeral_

Nome Utente Hemeral_

Motivazione del Ban insulti a staff / razzismo / descriminazione

Durata del Ban Permanente

Modalità Hub

Data del Ban Mar 22, 2018

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive salve, so di aver sbagliato insultando uno staffer ( WolfNoe ) e mi son preso un bel periodo di punizione, posso gentilmente essere unbannato? Comprendo a pieno il mio errore, il quale mi son pentito la maggior parte delle volte a cui sono arrivato davanti alla lista dei server multiplayer trovandomi scritto in bella vista ( perchè non vi ho dimenticato ;) )" FearGames Join now ! " WolfNoe mettiamo una pietra sopra a questa lunga agonia? Ti richiedo gentilmente ancora scusa per l'accaduto di quasi 9 mesi fa.
    Egregi saluti,
    Hemeral_

Files Allegati:

2. Son curioso di sentire come andò l'accaduto da @WolfNoe

3. è la quinta richiesta unban, e la risposta non cambia. Se vuoi tornare a giocare prendi l'unban perchè io, su determinati argomenti (come ad esempio il razzismo) non ci passo su come nulla fosse. Discriminare una persona solamente per avere caratteristiche fisiche diverse dalle tue non è una buona motivazione per insultare ed offendere.
    Non mi pare di aver mai insultato te o le tue origini. Ti ho sempre rispettato e non ti ho mai insultato. Ma a quanto pare non è vista allo stesso modo da te, in quanto mi hai offesa e insultata continuamente sul vanilla dando peso soprattutto alle mie origini (che poi hai pure sbagliato perchè per te occhi a mandorla significa Cinese a prescindere).

http://prntscr.com/lr2toy

http://prntscr.com/lr2u1o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina