Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrinsk!

Utente
4
3
Salve a tutti ragazzi io sono...UN PLAYER CHE GIOCA NEL VOSTRO SERVER!

Dopo questo posso iniziare,

Il vostro server è uno dei più famosi in Italia,entrano sempre più persone in cerca di qualcosa di nuovo,ma si ritrovano le solite cose (anche se fatte da *moderato*)...andando in giro su altri server ho potuto giocare a dei minigiochi bellissimi,e anche abbastanza semplici,le lobby erano sempre più piene,i più famosi erano

Micro battle dove 4 squadre si scontrano tra loro per uccidersi a vicenda;

Mini Hardcore
dove un tot di persone si scontrano per ammazzarsi definitivamente e

Paintball dove 2 squadre si devono colpire con delle cose lanciabili (palle di neve,ender pearl etc) e piano piano muoiono

Spero di avervi dato delle idee per future modalità

Grazie per l attenzione

-Fabrinsk
 

Ravenner

Utente
75
6
Salve a tutti ragazzi io sono...UN PLAYER CHE GIOCA NEL VOSTRO SERVER!

Dopo questo posso iniziare,

Il vostro server è uno dei più famosi in Italia,entrano sempre più persone in cerca di qualcosa di nuovo,ma si ritrovano le solite cose (anche se fatte da *moderato*)...andando in giro su altri server ho potuto giocare a dei minigiochi bellissimi,e anche abbastanza semplici,le lobby erano sempre più piene,i più famosi erano

Micro battle dove 4 squadre si scontrano tra loro per uccidersi a vicenda;

Mini Hardcore
dove un tot di persone si scontrano per ammazzarsi definitivamente e

Paintball dove 2 squadre si devono colpire con delle cose lanciabili (palle di neve,ender pearl etc) e piano piano muoiono

Spero di avervi dato delle idee per future modalità

Grazie per l attenzione

-Fabrinsk
Particolarmente mi affascina Paintball, ma il resto è senza senso, cioè, o fai un'hardcore o non lo fai :D
+1 Per paintball
-1 Per le altre due
 

_PippuzZ_

Utente
15
1
Inoltro al gruppo staff ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.