Risultati della ricerca

  1. WolfNoe

    Chiuso Ban evitabile

    Segui il modulo per le richieste unban nell'apposita sezione. Discussione chiusa
  2. WolfNoe

    Mi presento omg

    ... Ciao Apo e benvenuto nella Community (anche se ci conosciamo già da un po'). Innanzitutto buon compleanno (se la data che hai inserito nel forum è corretta), seconda cosa ti invito a leggere i regolamenti nell'apposita sezione. Buona permanenza e Buon game :3
  3. WolfNoe

    Respinto Nuovo nome account premium

    Sezione sbagliata. Vai in "recupero cambio account". Inoltre prima di poter giocare con questo nuovo nickname dovrai attendere la convalida da uno staffer
  4. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo con lo staff

    Lo staff non fa preferenze. è Imparziale. Io sono esterna, non conosco nessuno dei player nominati, non ci ho mai parlato. L'unica volta in cui ci ho interagito era per mutarli/ammonirli/bannarli sul server. La tua ammonizione rimane in quanto hai accusato lo staff di favoritismi, minacce, abuso...
  5. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo con lo staff

    Le ho fatte in presenza di @alessandrobasi e @Giopav012 nel lotto di @Justdoit12 Le prove audio corrispondono alle prove trovate nei loro inventari/chest/ender chest / backpack / lotti
  6. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo con lo staff

    Giopav non si è givvato nessun vip. Lo ha comprato.
  7. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo con lo staff

    Le ho già postate sulla richiesta unban. Inoltre le prove audio non posso postarle qua, e soprattutto perchè non siete tenuti a sapere chi ha fornito le prove audio/video.
  8. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo con lo staff

    Dammi le prove delle minacce allora
  9. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo cob lo staff

    Tu non puoi usare una formattazione differente dal testo normale, nero e NON in grassetto.
  10. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo cob lo staff

    Detto questo discussione chiusa.
  11. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo cob lo staff

    Usa il testo nero. E non intervenire non appropriatamente alle discussioni
  12. WolfNoe

    Chiuso Amonito ingiustamente sul forum perchè non ero d'accordo cob lo staff

    Sei intervenuto inappropriatamente in una richiesta unban. Hai accusato i membri dello staff di abuso di potere e minacce inesistenti
  13. WolfNoe

    Risolto Comportamento disonesto nelle bedwars.

    Allega l'immagine per cortesia
  14. WolfNoe

    Respinto Richiesta di sban

    Inoltre vai nella sezione apposita [richieste unban]
  15. WolfNoe

    Respinto Richiesta di sban

    Segui il modulo. Richiesta respinta
  16. WolfNoe

    Hai ammesso che utilizzi cheat durante una conversazione pubblica in chat SkyBlock. In quanto...

    Hai ammesso che utilizzi cheat durante una conversazione pubblica in chat SkyBlock. In quanto non hai nemmeno letto il regolamento, ti invito a farlo in quanto, come scritto nel Regolamento Server, ogni tipo di ammissione verrà ritenuta veritiera anche se essa è falsa, ironica, scherzosa. Il ban...
  17. WolfNoe

    Respinto BANNATO PERCHè STO DA MIA ZIA

    Numero uno: ti invito a seguire il modulo per la richiesta unban Numero due: non utilizzare il caps (=maiuscolo) Numero tre: fai un profondo respiro e calmati. Numero quattro: ti invito a leggere il regolamento, specialmente la regola 4.4 Numero cinque: sei nella sezione sbagliata. Vai...
  18. WolfNoe

    Nome dove? Forum o minecraft?

    Nome dove? Forum o minecraft?
  19. WolfNoe

    Respinto Due fratelli 1 pc

    Doppio post.