alessandrobasi
Reaction score
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Gamer cards

  • alessandrobasi scusami se ti disturbo dato che e abbastanza tardi vorrei chiedere un un UN-BANN per nn saper che il PIXEL-CLIENT fosse una cosa illegale sul server... NN USERO MAI PIU IL pixel-client... se volete UN-BANNARMI il mio nome e __TheKingPvP__ GTAZIE PER AVER LETTO IL PAIRO.LOL
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    Fai un post nella sezione "richieste unban" e segui il modulo di quella sezione
    scusa nelle bedwars c'e un player che si chiama ImLauraah che usa hack abbastanza evidenti appena ho scritto che usava hack se ne e andata potete fargli un controllo?
    ciao io oggi ho provato ad entrare come gli altri giorni ma non mi fa entrare mi dice che sono stato espulso perchè il mio ip era considerato un proxy fino a ieri sera andava.
    ciao io oggi ho provato ad entrare come gli altri giorni ma non mi fa entrare mi dice che sono stato espulso perchè il mio ip era considerato un proxy (non so cosa vuole dire)
    ho cambiato minecraft da sp a premium da poco quindi adesso ho 2 profili registrati sul server e volevo avvisarvi così non mi bannate per un errore
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    Unregistra l'account sp /unregister <password>
    alessandro non so come si fa mi potresti aiutare per favore?
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    Vai nel forum cerca la sezione "richieste unban", dentro quella sezione copia il contenuto del posto "modulo", torna indietro e clicca il tasto "crea nuova discussione" nel corpo testo incolla quello precedentemente copiato, compila il modulo
    Ciao Alessandro, ho riscontrato un problema nell'accesso sul server, perchè ho dimenticato la password, potresti per piacere resettarla? Grazie! Comunque il mio nome su Minecraft è :"Roman2003"
    ciao alessandro. poco fa sono stato bannato da un certo wolf noe per killaura cosa che non avevo
    io stavo con il wurst perche mi serviva la fullbright dato che non vedo nulla
    potresti sbannarmi dato che e l'unico account per giocare
    server
    ciao alessandrobasi, io sono stato bannato perennemente dal server per multiaccount. Ma c'è stato un malinteso perchè io sono premium e un player sp era gia con il mio nome e lo ha cambiato quindi mi hanno bannato anche me. Ti prego aiutami perchè io non centro. Bannato con il nome : _Corbo_
    ho comprato un ban ma non sono stato sbloccato alle skyblock poi io ed wolf1220006 siamo fratello ed sorella
    alessandrobasi
    alessandrobasi
    fai un post nella sezione richieste unban e segui il modulo di quella sezione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…