1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
zXeres_
Ultime Attività:
Nov 22, 2018 alle 20:48
"Mi Piace" ricevuti:
8
Punteggio:
18
Compleanno:
Aprile 1

zXeres_

Amministratore Gaming-Italia & FearGames, Maschio, scrive da Foggia

zXeres_ è stato visto:
Nov 22, 2018
    1. ricci federico
      ricci federico
      mentre GiobxRM mi faceva controllo hack mi ha fatto sologgare ed ora mi ha bannato per 1 mese per solog durante controllo hack penso si sia sbagliato a cliccare se potete risolvere mi farebbe molto piacere sono (giorgio02020)
    2. Kyrot
      Kyrot
      Ma se la mia richiesta di unban (perma) viene rifiutata....posso creare un altro profilo per giocare nel server?
      1. alessandrobasi
        Nov 18, 2018
    3. alex franzo
      alex franzo
      ciao scusa potresti perfavore fixare il bug delle bedwars nuove che non ci sono i villici dello shop e perfavore ti supplico potresti mettere nelle bedwars nuove lo shop nuovo come nelle eggwars e non quello vecchio brutto
    4. GianfyWin10YT
      GianfyWin10YT
      Ciao, sei stato tu a bannrmi zXeres_ per Spam IP, anche se stavo dando l'ip del mio server ad un mio amico.
      Voglio l'un ban del mio account e quello del mio amico.
      Quello mio è GianfyWin10YT e quello del mio amico è Giorgio_YT!!!!
      Fammi l'unban perfavore.
      Aspetto risposta.
    5. cosi
      cosi
      salve sono stato bannato per aver fatto pvp la motivazione del ban "rottura di pall-" da parte dello staff, ho delle foto dove dice che ci banna perchè gli diamo fastidio facendo pvp, il ban non è per insulti truffe hack, o altro
    6. maurizio71
      maurizio71
      salve zxeres_ ho fatto il pagamento sullo store per il cambio accaunt ma non
      ho ricevuto nessun messaggio, come posso fare?
    7. Kyrot
      Kyrot
      ma chi è il founder?
      1. zXeres_
        Set 3, 2018
    8. Genezisss07
      Genezisss07
      salve staffer zXeres_ sarebbe possibile che mi possa candidare per un provino helper?
      1. zXeres_
        zXeres_
        Le candidature sono chiuse
        Set 3, 2018
    9. Wobaifi777
      Wobaifi777
      Modalita
      op factions
    10. Wobaifi777
      Wobaifi777
      zXeres mi sbanni mi anno bannato per rifiuto controllo hack Ma non ho hack [mi sbanni pls]
    11. ImUsingReach
      A zXeres_ piace questo elemento.
    12. ImNich
      ImNich
      XERES leggi il mio messagio grazie
    13. Robyuber
      Robyuber
      xeres vieni su ts c e anche mio fratello
    14. ACABISSIMO
      ACABISSIMO
      mentre giocavo ieri LuSlY mi ha rinchiuso in un portale del nether e mi ci ha lasciato. Ora non posso piu fare niente quindi se tu mi potessi aiutare ne sarei felicissimo. Ancora tante grazie
    15. Gaetano09
      Gaetano09
      Ciao sono gaetano09 ti volevo dire che a me non mi fa loggare nel senso che se inserisco la mia password mi dice che è sbagliata e mi dice di riprovare io riprovo ma non succede niente mi potresti aiutare??? grazie
    16. SPY007
      SPY007
      volevo segnalare il fatto che per colpa del lag mi si e droppato il picc incantato che è stato raccolto Dododado03 che si rifiuta di ridarmelo almeno che io non pagi 150t il punto eche il picc non vale cosi tanto
      (non l'ho dropato io perche ho scambiato il tasto q con il tasto fine) e lo ha rivenduto ad ACABISSIMO che mi deride; ho una foto ma non so come allegarla
      rispondimi il prima posibile grazie
    17. zJustNinja
      zJustNinja
      Ma sei di Foggia? Allora siamo vicini... io vivo vicino a Margherita di Savoia, a mezz'ora di viaggio da te! ;D
    18. GiulioGamer
      GiulioGamer
      Ciao, è possibile fare provino Helper?
    19. Paniele
      Paniele
      mi hai bannato per multi account ma se ne ho solo uno...
    20. Paniele
      Paniele
      mi hai bannato perche?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    Aprile 1

Firma

Hai bisogno di aiuto?
    Entra nel nostro server TeamSpeak!

Vuoi contattarmi?