1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. harjo11
    harjo11
    sono un giocatore degli prison di fear
  2. Raptorsatan
    Raptorsatan
    sono sclentuber mio fratello si chiama XmattylightX ed stiamo giocando assieme
  3. Lore26
    Lore26 Ilario42
    hey ciao, mi hai bannato permanentemente per insulti al server, ma non mi sembra che io lo abbia insultato.....
    pls cavami il ban sono Lore26
  4. AdryPvP_
    AdryPvP_ alessandrobasi
    Perchè la ragione del ban è al dir poco redicola
  5. AdryPvP_
    AdryPvP_ alessandrobasi
    Guarda il post che ho fatto grazie
  6. ricci federico
    ricci federico alessandrobasi
    mentre ero on GiobixRM mi ha chiesto dati anydesk per controllo hack e mi ha fatto solggare durante il controllo ed ora mi ha bannto per 30 giorni per slog durante controllo hack ,penso abbia cliccato per sbaglio se puoi risolvere mi farebbe piacere. sono (giorgio02020)
    1. alessandrobasi
      alessandrobasi
      Fai un post nella sezione richieste unban
      Nov 27, 2018
  7. ricci federico
    ricci federico zXeres_
    mentre GiobxRM mi faceva controllo hack mi ha fatto sologgare ed ora mi ha bannato per 1 mese per solog durante controllo hack penso si sia sbagliato a cliccare se potete risolvere mi farebbe molto piacere sono (giorgio02020)
  8. Kyrot
    Kyrot zXeres_
    Ma se la mia richiesta di unban (perma) viene rifiutata....posso creare un altro profilo per giocare nel server?
    1. alessandrobasi
      Nov 18, 2018
  9. Kyrot
    Kyrot Ilario42
    Mi hai bannato per una cosa che non ho fatto, potresti sbannarmi? ( mi hai bannato per spam di un canale yt pero io non ho spammato nessun canale, ho mandato un link di un video "darude sandstorm" e non l'ho spammato...hai scritto che avevi lo screen, me lo puoi mandare? Pk mi sa che ti sei sbagliato. Grazie )
    1. Ilario42
      Ilario42
      Nov 16, 2018
  10. Tubo_
    Tubo_
    R.I.P. BedWars
  11. alex franzo
    alex franzo zXeres_
    ciao scusa potresti perfavore fixare il bug delle bedwars nuove che non ci sono i villici dello shop e perfavore ti supplico potresti mettere nelle bedwars nuove lo shop nuovo come nelle eggwars e non quello vecchio brutto
  12. BabyMarvin_
    BabyMarvin_
    salve il mio account (BabyMarvin) è stato bannato per possesso di un doppio account, quello di mio fratello (zMarvin99) chiedo l'unban
  13. BabyMarvin_
    BabyMarvin_
    salve, il mio account è stato bannatoBabyMarvin per doppio account, dal momento che io e mio fratello (zMarvin99) giochiamo sullo stesso pc
  14. BabyMarvin_
    BabyMarvin_
    salve sono stato bannato per doppio account, (zMarvin99) il quale è l'account di mio fratello.
  15. Jacopo2
    Jacopo2 alessandrobasi
    Sono statk bannato dalle prison per hack in cartella,ma non ha controllato se le stessi usando cioe,avevo nel deskpot una cartella con meniecdarft fortnite... e con anche una cartella delle hack,ma non vuol dire che le stessi usando
    1. GobixRM
      GobixRM
      leggendo attentamento il regolamento potrai osservare che il ban avviene anche per hack non in utilizzo,ma comunque installate sul pc
      Nov 8, 2018
    2. Jacopo2
      Jacopo2
      Si,mi hanno spiegato su tepegram,non lo sapevo purtroppo e accettkbil ban,ma trovo che non abbia senzo questa cosa
      Nov 8, 2018
  16. Jacopo2
    Jacopo2 alessandrobasi
    Sono statk bannato dalle prison per hack in carettal,ma non ha controllato se le stessi usando cioe,avevo nel deskpot una cartella con meniecdarft fortnite... e con anche una cartella delle hack,ma non vuol dire che le stessi usando
  17. Gentleman_69
    Gentleman_69 AleMastro
    Salve,
    Sono stato bannato da fear games senza motivo dal mod WolfNoe accusandomi di hack senza nemmeno un controllo.
    1. AleMastro
      AleMastro
      Ciao,
      Se sei sicuro di questa cosa contatta WolfNoe tramite Telegram @WolfNoe (@WolfNoe)
      Nov 7, 2018
    2. WolfNoe
      WolfNoe
      Hai ammesso che utilizzi cheat durante una conversazione pubblica in chat SkyBlock. In quanto non hai nemmeno letto il regolamento, ti invito a farlo in quanto, come scritto nel Regolamento Server, ogni tipo di ammissione verrà ritenuta veritiera anche se essa è falsa, ironica, scherzosa. Il ban persiste. Non scrivere sui profili privati, grazie. In caso, se proprio devi, fai richiesta unban, ma sai già la risposta
      Nov 8, 2018
  18. Wasonjr14.
  19. GianfyWin10YT
    GianfyWin10YT zXeres_
    Ciao, sei stato tu a bannrmi zXeres_ per Spam IP, anche se stavo dando l'ip del mio server ad un mio amico.
    Voglio l'un ban del mio account e quello del mio amico.
    Quello mio è GianfyWin10YT e quello del mio amico è Giorgio_YT!!!!
    Fammi l'unban perfavore.
    Aspetto risposta.
  20. SignorFennec
    SignorFennec xSlart01x
    Potresti linkarmi di seguito il regolamento del server?
    Non lo trovo.
    1. xSlart01x