1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. PioggiaOscura
    PioggiaOscura
    La pioggia cade indipendentemente dal fatto che tu lo voglia o no. Bisogna solo aver il coraggio di guardare verso il cielo ed affrontarla.
  2. rageboy7
  3. rageboy7
  4. Icarus
    Icarus
    time and relative dimension in space. L'acronimo più bello del mondo...
  5. NexusBot
    NexusBot alessandrobasi
    ciao scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld, perche non me la ricordo più, ed se fosse possibile cambiarla, sono andato su reset.feargames.it, ma non funge, ed volevo cambiarla cosi potevo rientrare, scusa il disturbo e grazie
    1. alessandrobasi
      alessandrobasi
      quale password del forum o di mc?
      Mar 23, 2019 alle 19:07
  6. NexusBot
    NexusBot AleMastro
    ciao, scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld per entrare sul server, perche non me la ricordo, ho provato ad andare su reset.feargames.it, ma non funge, e quindi volevo un'aiuto se posso, scusa il disturbo e grazie
  7. DanyCraft-Super
    1. alessandrobasi
      alessandrobasi
      no, non è possibile soddisfare la tua richiesta
      Mar 21, 2019 alle 22:09
      A DanyCraft-Super piace questo elemento.
    2. DanyCraft-Super
      DanyCraft-Super
      ok grazie
      Mar 22, 2019 alle 14:56
  8. andythebestkill
    andythebestkill AleMastro
    parte 1
    Ho invitato un amico a casa mia, ha acceduto con il suo account dal mio secondo pc e abbiamo giocato un oretta a minecraft, dopodichè un moderatore (wolfnoe) è arrivato chiedendomi chi fosse, ho detto Un amico e lo ha bannato per multi-account tuttavia il regolamento recita quanto segue:
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. andythebestkill
      andythebestkill
      parte 3
      accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.
      ora... non lo abbiamo segnalato non sapendolo però
      Mar 16, 2019
    3. andythebestkill
      andythebestkill
      parte 4
      anche fosse lui è stato poco a casa mia... poi avrebbe giocato dalla sua di casa, e così lui bannato per multi-account e io protestando e chiedendo motivazione bannato per insulti, entrambi permanenti... non mi sembra molto competente il moderatore, spero risolviate presto,
      Mar 16, 2019
    4. andythebestkill
      andythebestkill
      parte 5
      vi chiedo quindi di sbannare Andythebestkill e IoCheatto2008 i 2 account bannati inoltre prima che ve lo chiediate IoCheatto2008 è un nome per trollare, mai usato hack e in ogni caso il mio amico è un 2005 e non 2008, grazie mille di aver letto e considerato questa richiesta, so che farete la cosa giusta lo staff in game mi ha aiutato molte volte, sarebbe stupido peccare proprio così
      Mar 16, 2019
  9. Vape_
    Vape_
    Penso alla vita......
  10. UtenteAmazon
    UtenteAmazon
    Utente Amazon su YouTube ho fatto un video su feargames che sarà pubblicato nei giorni a venire
  11. Scarni98
    Scarni98
    Scarni98 su Youtube, Twitch, Instagram, Facebook, PSN e twitter!!!
  12. UtenteAmazon
    UtenteAmazon
    Richiesta di unban
  13. Zz_D3v4_Zz
    Zz_D3v4_Zz AleMastro
    salve sono stato bannato per multiaccount mentre giocavo con un mio amico che stava utilizzando hack ma stando giocando a casa sua con la sua connessione sono stato bannato anch'io con il mio account premium ingiustamente(Zz_D3v4_Zz)
  14. ColerBBX
    ColerBBX
    Salve io sono coler e sono un Neo streamer su twitch. Se vuoi puoi venirmi a supportare tutti i giorni. Ti lascjo il link
  15. Levi_ackerman
    Levi_ackerman
    Persone che cercano attenzione facendomi bannare. Ridicoli.
  16. Levi_ackerman
    Levi_ackerman
    Mi sento scarso nessun report per me
  17. malfoy_
    malfoy_
    Bella ciao.
  18. Kirito033
    Kirito033 alessandrobasi
    Dove avevo mandato la richiesta di unban
    Giocavo con mio fratello poi si è annoiato a giocarci sono entrato per trasportare roba nel prison e mi ha bannato
    1. alessandrobasi
      alessandrobasi
      Fai un post nella sezione "richiesta unban"
      Feb 20, 2019
    2. Kirito033
      Kirito033
      Dopo
      Feb 20, 2019
  19. atutticiao
    atutticiao alessandrobasi
    Buongiorno alessandrobasi. Oggi sono andato a giocare e mi sono ritrovato: "BANNATO PER 10 GIORNI DA WolfNoe per antiafk. Praticamente ,ieri, ho giocato alla skyblock glacial e ho creato una farm di pesca automatica. Ho scritto in chat e subito tutti mi dissero che era un "cheating bannabile". io l'ho distrutta subito, ma mi hanno comunque bannato. Mi potrebbe sbannare??? mi chiamo atutticiao
    1. alessandrobasi
      alessandrobasi
      Fai un post nella sezione "richieste unban"
      Feb 25, 2019
  20. Knickss
    Knickss
    Nel 1.8 allo spawn nella lobby della bedwars o nelle arene si bugga