Nuovi messaggi profilo

ciao... sono un ragazzo nuovo, questo forum mi ricorda pokemon millennium
vorrei fare nuove amicizie e avere qualcuno con cui giocare
Buonasera a tutti sono nuovo e volevo invitarvi a seguire il mio canale twich se siete interessati a vedere un gold 2 che tilta ammerda
Ciao,scusa il disturbo,oggi dopo tanto tempo volevo rientrare a giocare sul sever"fear games" ma purtroppo non mi ricordo la password e mi dice che devo andare a vedere su un sito aperto da minecraft.Il problema è che appena lo apro mi appare una scritto:Accesso fallito:Sessione non valida(prova a riavviare il gioco e il launcher).
Fa così perche non sono premium,perciò chi non è premium come può fare???
alessandrobasi
alessandrobasi
reset.*********.it o premium.*********.it sono server per recuperare la pass solo per gli account premium, se sei sp devi comprare sullo shop il pacchetto cambio account e contattare un admin di minecraft
A
Aquilotto700
Quanto costa?
alessandrobasi
La pioggia cade indipendentemente dal fatto che tu lo voglia o no. Bisogna solo aver il coraggio di guardare verso il cielo ed affrontarla.
ciao scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld, perche non me la ricordo più, ed se fosse possibile cambiarla, sono andato su reset.*********.it, ma non funge, ed volevo cambiarla cosi potevo rientrare, scusa il disturbo e grazie
ciao, scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld per entrare sul server, perche non me la ricordo, ho provato ad andare su reset.*********.it, ma non funge, e quindi volevo un'aiuto se posso, scusa il disturbo e grazie
parte 1
Ho invitato un amico a casa mia, ha acceduto con il suo account dal mio secondo pc e abbiamo giocato un oretta a minecraft, dopodichè un moderatore (wolfnoe) è arrivato chiedendomi chi fosse, ho detto Un amico e lo ha bannato per multi-account tuttavia il regolamento recita quanto segue:
A
andythebestkill
parte 3
accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.
ora... non lo abbiamo segnalato non sapendolo però
A
andythebestkill
parte 4
anche fosse lui è stato poco a casa mia... poi avrebbe giocato dalla sua di casa, e così lui bannato per multi-account e io protestando e chiedendo motivazione bannato per insulti, entrambi permanenti... non mi sembra molto competente il moderatore, spero risolviate presto,
A
andythebestkill
parte 5
vi chiedo quindi di sbannare Andythebestkill e IoCheatto2008 i 2 account bannati inoltre prima che ve lo chiediate IoCheatto2008 è un nome per trollare, mai usato hack e in ogni caso il mio amico è un 2005 e non 2008, grazie mille di aver letto e considerato questa richiesta, so che farete la cosa giusta lo staff in game mi ha aiutato molte volte, sarebbe stupido peccare proprio così